A causa di sopraggiunti impegni televisivi dell’artista, lo spettacolo di Katia Follesa "No vabbè mi adoro" in programma al Teatro Corso di Mestre giovedì 13 novembre è stato rinviato al 15 maggio 2026.
Resta invece confermata la replica di venerdì 14 novembre (ore 21.15).
I biglietti acquistati in prevendita per il 13 novembre rimangono validi per il recupero di maggio. In alternativa è possibile chiederne il rimborso fino al 10 dicembre sui canali Vivaticket e TicketOne.
Per lo stesso motivo, la replica del 25 novembre in programma al Teatro Comunale di Adria è stata spostata al 13 marzo 2026.
Anche in questo caso, i biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Eventuali rimborsi fino al 20 dicembre sui canali Vivaticket e TicketOne.
Katia Follesa per la prima volta da sola sul palco. “Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità, mi ha aiutato tanto, soprattutto all’inizio. Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che, oltre a essere bella, indiscutibilmente bella, faccio anche ridere!”

