Dalvivo Eventi
Giovedì 27 febbraio 2020

SPOSTATO A NOVEMBRE 2020 IL”LIBERTÈ TOUR TEATRALE”  DI LOREDANA BERTÈ 



Vista la situazione sanitaria legata al Coronavirus, a scopo cautelativo il management di Loredana Bertè ha deciso di spostare la prima parte del Liberté Tour Teatrale 2020 a novembre 2020. 
La data al PalaBassano2 di Bassano del Grappa (originariamente in programma il 28 febbraio e già spostata una prima volta all’8 aprile) verrà recuperata il 21 novembre.
La decisione coincide con il fatto che tutte le locations della parte iniziale del tour, che sarebbe dovuto partire in questi giorni, si trovano nelle regioni finora più colpite dal virus (Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria).
Il provvedimento è in linea con le disposizioni delle autorità competenti delle varie regioni coinvolte ed è stato preso per tutelare la salute del pubblico e degli addetti ai lavori.
 
I biglietti acquistati in prevendita per il concerto di Bassano del Grappa rimangono validi per la nuova data del 21 novembre 2020.
In alternativa, può esserne chiesto il rimborso entro e non oltre il 7 marzo 2020 presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.
 















Iscriviti alla nostra newsletter!